annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
grazie jurghy,homesso il sito tra i miei preferiti,almeno da domani saprò gli orari precisi!:-D

'notte anche per me... .

.

Messaggio 2961 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
quelle scarpe qua le compri direttamente sul sito e costano un pozzo di soldi, passo!!!

purtroppo:_|

notte a tutti

mauri non esagerare a mangiare

buon ferragosto a tutti

.
.
Messaggio 2962 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
Gli Azzurri in gara il 16 agosto
(orari di Pechino; in Italia 6 ore in meno)

ATLETICA: 20 km marcia uomini (9:00 partenza) Jean Jacques NKOULOUKIDI, Giorgio RUBINO, Ivano BRUGNETTI - National Stadium

SCHERMA:Fioretto donne a squadre eliminatorie quarti di finale (9:00)- Valentina VEZZALI, Margherita GRANBASSI, Giovanna TRILLINI – Fencing Hall National Convention Center

TIRO A VOLO: Skeet qualif. (09:00)–Andrea BENELLI, Ennio FALCO–Beijing Shoting Range CFT

ATLETICA: Peso donne qualif. gr. A/B (09:10) - Assunta LEGNANTE, Chiara ROSA; 3000 siepi (09:20): Matteo VILLANI; Disco Uomini gr. A/B (10:40/12:05) Hannes KIRCHLER; 100 metri donne batterie (10:50) Anita PISTONE; 400 m Donne Batterie (12:10) Libania GRENOT – National Stadium

PALLANUOTO: Girone B Uomini (09:30) Germania – ITALIA – Yingdong Natatorium

NUOTO: 800 sl Donne Finale (10:16) – Alessia FILIPPI- National Aquatics Center

NUOTO: ev. Semif. 50 m. stile libero D (10:54) - Cristina CHIUSO - National Aquatics Center

TRAMPOLINO ELASTICO: Qualificazione Uomini (12:14) – Flavio CANNONE – National Indoor Stadium

VELA: (13:00) classe 470 U Andrea Trani, Gabrio Zandonà; classe 470 D Giulia Conti , Giovanna Micol, Classe RS:X: Fabian Heidegger; Classe RS:X Alessandra Sensini; Classe Star: Diego Negri, Luigi Vitale; classe 49er U Gianfranco e Pietro Sibello; classe Laser: Diego Romero; classe Laser Radial: Larissa Nieverov; classe Tornado: Edoardo Bianchi, Francesco Marcolini. - Qingdao Sailing Center.

VELA: Medal Race (13.00) - ev. classe Finn: Giorgio POGGI; ev. classe Yngling: Chiara CALLIGARIS, Giulia PIGNOLO, Francesca SCOGNAMILLO; Qingdao Sailing Center

PUGILATO: 51 kg. (13:30) – Vincenzo PICARDI – Juan Carlos Payano (DOM) – Beijing Workers Gymnasium

PALLAVOLO: Girone A Uomini (14:30) – ITALIA – Bulgaria – Capital Gymnasium

TIRO A VOLO: Skeet ev. Finale (15:00) – Andrea BENELLI, Ennio FALCO–Beijing Shoting Range CFT

TENNIS: Doppio Donne (16:00) ev Finale – Flavia Pennetta / Francesca Schiavone Olympic Green Tennis Center

SPORT EQUESTRI: Dressage Indiv. Grand Prix Special (17:00) – Pier Luigi SANGIORGI

CICLISMO: PISTA – Keirin Uomini elim. ripescaggi e Finali (16:50) Roberto CHIAPPA; Corsa a Punti Finale (17:40) Angelo CICCONE – Lao Shan Vedlodrome

CALCIO: Quarti di finale (18:00) Belgio–ITALIA – Beijing Workers Stadium

SCHERMA: Fioretto donne a squadre ev. finale 3° posto (18:00)- Valentina VEZZALI, Margherita GRANBASSI, Giovanna TRILLINI – Fencing Hall National Convention Center

SCHERMA: Fioretto donne a squadre Finale 1°-2° posto (19:30)- Valentina VEZZALI, Margherita GRANBASSI, Giovanna TRILLINI – Fencing Hall National Convention Center

ATLETICA: 800 m Donne ev Semif. (19:30) – Elisa CUSMA; Triplo Uomini qualif. (20:00) – Andrew HOWE – 100 m Uomini ev. Semif. (20:05) – Fabio CERUTTI , Simone COLLIO; 100 m Donne ev. Quarti di Finale (20:35) Anita PISTONE - National Stadium

TUFFI: Trampolino 3 m. Donne ev. Semif. (20:00) – Tania CAGNOTTO, Maria Elisabetta MARCONI

ATLETICA: Peso Donne ev. Finale (21:10) – Assunta LEGNANTE, Chiara ROSA; 100 m Uomini ev. FINALE Fabio CERUTTI, Simone COLLIO - National Stadium .
.
Messaggio 2963 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
bè,un'altra medaglietta messa in cascina...anche se obbiettivamente,poteva essere d'un altro metallo...ma va bene uguale! .

.

Messaggio 2964 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ciao mammas

eh già poteva andare meglio, ma va bene!!!

ma hai visto la scena dell'ungherese .
.
Messaggio 2965 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
ma hai visto la scena dell'ungherese

:O mi manca...non l'ho vista,nella scherma? .

.

Messaggio 2966 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

doncic
Utente della Community
Ciao super sportive.:-) Passato bene Ferragosto? Tanto per cambiare anche questa sera temporale e quindi niente uscita X-(
Messaggio 2967 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

mammaspider62
Utente della Community
ciao manu...passato benissimo,in assoluto relax!
ho fatto ordine tra le mie riviste...mi sono scofanata un paio di gelati...mi son fatta graffiare dallo psycogatto...ho fatto una gitarella gastronomicamente fruttuosa in quel di mio zio cuoco!:^O

chissà se mauri è sopravvissuto... .

.

Messaggio 2968 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ciao manu

mammas, guarda

http://it.youtube.com/watch?v=hRgex65nre8&feature=related

qua tutto oggi è stato nuvolo e ha fatto 4 gocce stasera .
.
Messaggio 2969 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
ultime di oggi

ha meso 2 dentini sotto!!!

Image and video hosting by TinyPic .
.
Messaggio 2970 di 9.450
Ultima risposta