annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

simona9431
Utente della Community
ecco qui un'altra sorella interista!! i gobbi non ci sono piu', si sono rintanati dopo aver gufato per 2 giorni! non sanno, poracci, che è fatica sprecata!
sempre inter!!!!FOREVER!
Messaggio 7101 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

**kingkarnia**
Utente della Community
Il giocatore della Fiorentina infortunato dopo il calcio di Santon. Nei prossimi giorni ulteriori accertamenti

FIRENZE, 16 marzo - "Ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale". Questa la diagnosi dell'infortunio riportato da Gianluca Comotto per il calcio volante di Davide Santon nella partita contro l'Inter. "La Fiorentina comunica che Gianluca Comotto- si legge infatti in una nota della società viola- nello scontro di gioco con Davide Santon nel corso del posticipo tra Inter e Fiorentina, ha riportato una ferita lacero-contusiva al torace ed ematoma costale. Gli accertamenti che saranno svolti nei prossimi giorni sapranno meglio quantificare l'entità del danno". +*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 7102 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
è stata una bella botta anche se credo non fosse volontario

e comunque il migliore in campo e anche di tutto il campionato, rimane julio cesar, che portiere !!! .
.
Messaggio 7103 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

oceano61
Utente della Community
oceano61 (119 ) Vedi le inserzioni del venditore 16-mar-09 14:21 CET 35867 di 35872
Devo fare un elogio a ibra. In tutta la mia vita non ho mai visto una gamba salire piu' in alto delle mani del portiere, che pure era in salto. E' una bestia che tutti vorrebbero, vale mezza squadra. L'avessimo al toro, sigh!!

E questo vale per il valore di ibra. Ovviamente la gamba tesa c'era, e tutta da fischiare. Ma si sa, quando si gode dei benefici temporali, tutto e' lecito.;-)

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 7104 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
karn vuol dire poco....

mica si butta fori per le ferite...

basta tranquillamente il gesto!!!!

certo romanista che rosichi forte è....

che caxxo centra motta solo tu lo sai....

per quanto riguarda il presunto fallo di ibra non ho trovato ieri sera una e dico una trasmissione sportiva che abbia detto che il gol non era regolare!!!

era a 3 metri dal portiere! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7105 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
quoto cane

nessuno ieri sera l'ha detto, mentre per santon rosso diretto

cane, hai risolto??? .
.
Messaggio 7106 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

simona9431
Utente della Community
per kingkarnia
quando si gioca sono cose che accadono, non era volontario, e poi, abbiamo già dimenticato quello che hanno fatto a Ronaldo?, anche quelli si sono verificati nel corso di 2 partite differenti!solo che abbiamo la memoria labile e l'odio verso l'inter è tangibile!prima vincevano perchè rubavano, e noi interisti, dovevamo buttar giu' amaro, adesso che l'inter vince da sola, si rodono, e vedono, con la cattiveria e l'invidia che hanno nel cuore, anche quello che non vi è! ma si sa, è solo invidia e gelosia, fa freddo laggiu'! tanto freddo!
Messaggio 7107 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
simona

adesso tocchiamo karnia nel suo intimo ma lui è simpatizzante inter

chi ha il fumo nerazzurro negli occhi è lo stunt .
.
Messaggio 7108 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

guent
Utente della Community
e poi non ho parlato del braccetto di Ibra ..è stato utile anche quello per il 1° gol ;-) ......................

..............
........
Messaggio 7109 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
porello

me fai pena guarda!!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7110 di 9.450
Ultima risposta