annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Si,se c'è una coreografia bella,l'apprezzo...
Ma non mi è mai capitato di vederne una dal vivo...
Jurgy,ma quando siamo andati a vedere il derby,c'erano??
Non mi ricordo...

guardiola appena sceso dal pulmann ha ringraziato l' inter per aver eliminato il cska... cosi almeno il viaggio è durato meno...

:^O Gli è andata di lusso... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8991 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

Vi faccio un grande in bocca al lupo,io ci credo!

Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 8992 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

ratapum
Utente della Community

37770 !!!!
Messaggio 8993 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Io ci spero!;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8994 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Wow...che partita!
Da buon interista ho il cuore rodato...
Complimentoni e ringraziamenti sentitissimi alla squadra ed a Murigno,gran serata! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8995 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

atg80
Utente della Community
Una splendida Inter abbatte il Barcellona nella semifinale d'andata di Champions League: al gol iniziale di Pedro, rispondono Sneijder, Maicon e Milito ____
#31#
Free web counters
____
#31#
Free web counters
Messaggio 8996 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

uundk
Utente della Community
Vista la "delicatezza" dell'evento ho preferito fare lo scaramantico: non ho postato la "previsione"... dico solo che, mentre facevo zapping ho purtroppo visto che eravamo sotto di 1 gol; a quel punto ho pensato che avremmo vinto 3 - 1...:-)!!
Godo immensamente perchè l'Inter si è dimostrata, qualunque sia l'esito finale della coppa, una squadra che se la può giocare con CHIUNQUE senza alcuna sudditanza tecnico-psicologica.
Aggiungo solo che spero di vedere Balottelli in tribuna per 4 anni... non venduto, in tribuna deve andare... sto grandissimo caprone str0n20...!!

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
UundK

Tutti furono dalla sua parte, non perchè era sulla strada giusta, non perchè era ragionevole,
non perchè era amabile, ma perchè era il primo visir. Voltaire-1694/1778

In un paese ben governato la povertà è qualcosa di cui ci si deve vergognare.
In un paese ben governato, è vergognosa la ricchezza. Confucio-551 a.C./479 a.C.
Messaggio 8997 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Si,hanno dimostrato che possono giocare alla pari con chiunque.
Balotelli è stato indisponente in modo incredibile,una semifinale di Championchips,in casa contro il Barcellona,stai vincendo e per 20 minuti devi correre e basta,devi pressare e farti il cul0 per soli venti minuti in una pertita di questo livello...invece niente!
Per me è preparato a tavolino...vuole essere ceduto...pure la sceneggiata della maglia...ridicolo.
Fa di tutto per farsi odiare e ci riesce perfettamente!
Io lo venderei,ma solo alle mie condizioni...porta una squadra con tot soldi e te ne puoi andare...
Con quelli ci si compra uno che ha voglia di giocare. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8998 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
.
.
Messaggio 8999 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER