annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

163367334074,163367950069

suout_0
Utente della Community
Ciao a tutti
Vi voglio informare sulla debolezza di Ebay e PayPal riguardo alla loro famosissima protezione acquisti che danno a chi compra con Ebay e paga con PayPal,
Sono caduta in una nuova truffa che stanno mettendo in rete,
Da un venditore che si trova in UK
Ho acquistato due anelli con diamanti per un valore di 670 sterline che sarebbero 800 euro,
Ho ricevuto la merce non conforme
Perciò ho aperto una controversia,Ebay mi ha detto di restituire la merce,io subito l’ho rimandata indietro,
Dopo di che il pacco arriva nella città del venditore,il venditore afferma che il pacco è nella sua posta ma non si sa se è stato perso o riposto male,
Perciò online non viene aggiornata la spedizione con il seguente numero di tracciamento per poste italiane o Royal Mail (RC031758626IT)
Ebay e PayPal non mi hanno più voluto rimborsare perché dicono che è mia responsabilità che la spedizione viene consegnata,
Morale della favola se restituite la merce indietro e l’aggiornamento online non viene aggiornato o se si perde il pacco voi perdete i vostri soldi come è successo a me con 800€
Adesso vi allego pala risposta da parte di Ebay qui sotto Controversie chiuse senza rimborso SR# 1-192154825336


Gentile Rosalba,

grazie di aver contattato il servizio clienti eBay.Io sono Andi e sono lieto di assisterti in merito all'oggetto nr 163367334074 e nr 163367950069.

Sono spiacente apprendere che le controversie sono state chiuse senza rimborso.

Dalle verifiche fatte mi risulta che le controversie sono state chiuse senza rimborso poiché il corriere non ha mai segnalato il pacco come consegnato.

Quando prendiamo una decisione per queste controversie facciamo riferimento a quello che il corriere dichiara sul codice di spedizione.

Se non viene confermato la consegna, non siamo in grado a obbligare il venditore ad emettere il rimborso.

Puoi tracciare il pacco sul sito di Royal Mail da questo link: https://www.royalmail.com/track-your-item#/tracking-results/RC031758626IT

Oppure sul sito di Poste Italiane sul link: https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/RC031758626IT

A questo punto ti suggerisco di contattare direttamente le Poste Italiane e chiedere spiegazioni in merito.

Comprendiamo che questa non è la risposta che speravi di ricevere, ma ci auguriamo che abbia chiarito il motivo della nostra decisione.

Cordiali saluti,
Ditemi cosa ne pensate grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile