annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione a Mondogift

scatolasonora
Utente della Community

Ho effettuato l'acquisto di un oggetto dal venditore Mondogift vincendo l'asta. Dopo aver sentito il venditore pago con bonifico (la somma non era importante) e successivamente mi viene detto che l'oggetto è terminato nel "magazzino virtuale", che francamente mi suona male.

 

Contesto la cosa via telefono al venditore perchè c'è un altra asta in essere in quel momento per lo stesso oggetto, e comunque mi assicura che rimborserà il denaro che gli ho pagato, nel frattempo vedo che ha aperto una controversia. Io non ho fatto nessun'azione rispetto a questa controversia. Volevo attendere di ricevere il denaro per poi eventualmente vedere il da farsi. Pochi giorni dopo l'asta in atto per l'oggetto uguale viene sospesa (che strano!).

 

Dopo circa una settimana non ho ricevuto il denaro e soprattutto la controversia risulta chiusa dal venditore senza che mi si chieda alcunchè.

 

Ora io volevo chiedere, se qualcuno è più informato di me, ma la controversia può essere aperta e chiusa a piacimento da un venditore? Inoltre la controversia esclude automaticamente la possibilità di mandare un feedback negativo?

 

Spero di essere stato ingenuo io in qualche passaggio, altrimenti c'è qualche anomalia nella procedura in quanto ha fatto tutto il venditore e io non ho neanche la possibilità di avvisare gli altri utenti che c'è questo tipo in giro che fa truffe. Vi segnalo che ho trovato ulteriori annunci dello stesso oggetto che mi ero aggiudicato aperti da questo venditore, era un orologio. Anche perchè questo venditore risulta avere oltre 46000 transazioni.

 

Ribadisco il mio interesse non ad ottenere un rimborso, vista la somma modesta, ma ad avvisare gli altri utenti di e-bay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)