in data 05-04-2016 11:35
Salve,ho in vendita un iPhone in formato asta,ed un utente qualche giorno fa mi chiede se potevo inviarli dei video del telefono per vedere che funzionasse bene,in particolare uno dell'accensione del telefono e uno dello scorrimento e apertura delle App. Senza pensarci troppo glieli ho inviati. Ieri mi sono accorto che l'utente a cui ho inviato i video ha messo in vendita lui un iPhone(in formato asta,durata di 24h) che dichare non funzionare bene . Nella sua inserzione oramai scaduta,dice che il telefono si accende normalmente e funziona un pò,però poi si spegne.per chi interessato manda anche dei video. Quando ho letto questa cosa mi è sorto qualche dubbio e l'ho fatto contattare da un mio amico(che possiede un suo account) che si fingeva informato dell'acquisto e siè fatto inviare i video del telefono. I video erano i miei che gli ho inviato!! Ho contattato Ebay per l'accaduto ma nulla,per loro è tutto regolare,ho contattato l'utente che assolutamente non doveva più inviare i miei video alla gente per dimostare che il suo telefono funzionasse un pochino. Controllando bene questo utente ho visto che molti feedback sono gonfiati e molti oggetti venduti sono ripetitivi. Scusate ,ma visto che per Ebay era tutto regolare ho pensato di scivere l'accaduto qui.