annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno,come segnalare un utente per truffa e feedback gonfiati?( gia segnalato adEbay ma nulla)

interdomina
Utente della Community

Salve,ho in vendita un iPhone in formato asta,ed un utente qualche giorno fa mi chiede se potevo inviarli dei video del telefono per vedere che funzionasse bene,in particolare uno dell'accensione del telefono e uno dello scorrimento e apertura delle App. Senza pensarci troppo glieli ho inviati. Ieri mi sono accorto che l'utente a cui ho inviato i video ha messo in vendita lui un iPhone(in formato asta,durata di 24h) che dichare non funzionare bene . Nella sua inserzione oramai scaduta,dice che il telefono si accende normalmente e funziona un pò,però poi si spegne.per chi  interessato manda anche dei video. Quando ho letto questa cosa mi è sorto qualche dubbio e l'ho fatto contattare da un mio amico(che possiede un suo account) che si fingeva informato dell'acquisto e siè fatto inviare i video del telefono. I video erano i miei che gli ho inviato!! Ho contattato Ebay per l'accaduto ma nulla,per loro è tutto regolare,ho contattato l'utente che assolutamente non doveva più inviare i miei video alla gente  per dimostare che il suo telefono funzionasse un pochino. Controllando bene questo utente ho visto che molti feedback sono gonfiati e molti oggetti venduti sono ripetitivi.  Scusate ,ma visto che per Ebay era tutto regolare ho pensato di scivere l'accaduto qui. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)