annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare feedback e domande per voi

lifeofdevil
Utente della Community

Ciao a tutti, scusate se disturbo, allora io ho acquistato da un venditore due oggetti, ma quando e arrivato il pacco ( Coriere GLS ) nel pacco c'era solo la scatola senza il contenuto, la busta sembrava tagliata, contattato il venditore mi ha mandato altra merce ma per l'ennesima volta era senza merce solo con la scatola, ma questa volta era intatto senza rotture o tagli, ricontattato il venditore mi ha detto che dovevo fargli una lettera scritta che dicevo di essere d'accordo con lui a fare la denuncia al coriere, e continuava a mandarmi messaggi con lo stesso contenuto ( Che dovevo fare una lettera per la denuncia al coriere ) allora io STANCO di ricevere messaggi gli ho scritto che il pacco era arrivato ed era tutto apposto ( MA IO GLIEL HO DETTO PER FARLO SMETTERE DI SCRIVERMI MESSAGGI ) poi quando gli ho detto che io per 7 euro non voglio problemi e non voglio perdere tempo mi ha risposto così:

[ Consultati con il ns legale, abbiamo le carte in regola per procedere alla denuncia contro di lei per furto (per sua stessa ammissione 'pacco ricevuto' del secondo invio) e di sospetto furto per il primo. Le do quindi un'ultima possibilità per evitare la denuncia: cambi il feedback da neutro e positivo e non procederemo alla denuncia. ]

Mi potete dire voi cosa devo fare ? io non voglio problemi con denuncie o altro.

E come posso cambiare il Feedback

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)