annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti ragazzi ho di nuovo bisogno di voi!!! Devo aprire controversia con un venditore ma non so proprio come fare!!!!

cavima67
Utente della Community

Vi spiego, ho cliccato su risolvi problema, mi compare la pagina dove è visibile l'oggetto della controversia e mi dice vai a paypal. Clicco su ''vai a paypal'', mi compare un'altra pagina dove c'è scritto ''segnala un problema'', segnalo il problema e clicco su continua e mi porta a ''Centro risoluzioni - Apri una contestazione'', poi mi chiede l'ID di transazione, clicco su ''trova id di transazione'' mi compare un'altra finestra dove dovrei vedere la cronologia delle transazioni,ma tutto ciò non avviene non mi compare niente!!! Perchè???? Come faccio a vedere questo benedetto ID per poter andare avanti con la controversia???Premesso che...io ho l'e-mail di conferma di avvenuto pagamento da paypal e se consulto i movimenti della carta vedo il pagamento avvenuto a questo venditore. Un'ultimo chiarimento...su ebay sono registrata io ma, i pagamenti li faccio con la carta paypal intestata a mia figlia. Per favore aiutatemi a capire perchè ho paura che passino i giorni e poi non faccio in tempo a recuperare i soldi!!!! Grazie a tutti in anticipo!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)