annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso restiture un oggetto risultato difettoso una volta provato e ottenere un rimborso?

belgab3
Utente della Community

La scorsa settimana ho comprato un bundle di playstation 4 e subito appena arrivato e provato dopo il secondo avvio mi ha dato problemi, il bundle è compreso di gioco quindi risulta aperta anche la confezione del gioco.

Ora il mio dubbio mi posso avvalere del rimborso, nell inserzione è specificato 14 giorni per il rimborso e anche telefonicamente mi hanno confermato che gliela posso rispedire indietro imballata nella confezione originale e indicando in un foglio la motivazione del reso.

Ma tutto questo si può fare secondo voi anche se il gioco è stato aperto, ho il presentimento che poi pago di spese di spedizione e non mi accettano il rimborso.

Una settimana che è arrivata la fa martedì giorno 28 ottobre.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda