annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso rispondere ad un reclamo?

Anonymous
Non applicabile

Buonasera

sono un venditore principiante e prima o poi mi doveva capitare... Ho spedito una serie di pacchetti nel periodo natalizio e uno di questi non è giunto a destinazione. L'acquirente ha aperto una controversia, ora diventata reclamo.

Le opzioni che paypal mi offre affinchè io possa rispondere sono:

1)Emetti un rimborso completo a favore dell'acquirente.

2)Posso fornire i dati di tracciamento.

3)Fornisci la documentazione comprovante che l'acquirente è già stato rimborsato.

Nel mio caso vorrei rispondere che l'acquirente mi ha chiesto espressamente(posso provarlo dai messaggi) di inviarglielo come piego di libri ordinario, nella mia inserzione è scritto in chiare lettere che chi avesse scelto tale opzione la responsabilità sarebbe stata completamente sua.

Come faccio ad inviare questo messaggio a Paypal in cui sono previste solo le opzioni indicate sopra?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)