in data 18-04-2013 20:05
Buonasera,mi scuso in anticipo se la mia domanda vi sembrerà banale,ma in questo momento la mia arrabbiatura è tale che non riesco a trovare sul sito nessuna indicazione precisa che mi permetta di segnalare il mio caso ad ebay.
All'inizio del mese ho messo in vendita un blackberry 9790 e maledetto il momento che ho deciso di rispondere ad un acquirente il quale mi proponeva una transazione fuori da ebay.
Al mio rifiuto si è aggiudicato l'asta e non solo mi ha lasciato un feed back negativo ,ma non ha pagato nemmeno l'oggetto malgrado la controversia aperta.
Chiusa la controversia pensavo che la cosa fosse finita lì,invece questo signore proprio oggi mi ha aperta una controversia per oggetto non ricevut(naturalmente non è stato mai pagato).
Ora vorrei che qualcuno gentilmente mi dicesse come devo fare per contattare il servizio sicurezza di ebay,o forse è meglio che vada direttamente dai carabinieri o alla polizia postale a denunciare il tentativo di truffa?.
Grazie
Ciao,
fai capire meglio...
Hai aperto e chiuso controversia per oggetto non pagato nei termini di tempo indicate dalle regole di eBay?
Perchè se così fosse non è possibile ricevere un'altra controversia se l'oggetto non è stato pagato ed anche il feed lo puoi rimuovere facendo richiesta ad eBay.
E metti in Black list l'utente in questione.
Riguardo le questioni personali fra te e il tuo acquirente...puoi agire come meglio ritieni opportuno fare se ritieni di subire stolcking o minacce.
Roberto