annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fà ad entrare in questo forum?

Buon pomeriggio a tutti

credo che questa sia una seconda domanda che posto,sempre che la mia memoria sia all'altezza,

-quale sono le regole per poter rispondere?

-in quale occasione posso essere in contrasto ai regolamenti?

-può un semplice individuo,prettamente personali,far cancellare un giudizio dato? risposta o domanda che sia?

-ho realmente una mia privacy in questa comunity

grazie delle risposte

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

-quale sono le regole per poter rispondere?

-in quale occasione posso essere in contrasto ai regolamenti?

-può un semplice individuo,prettamente personali,far cancellare un giudizio dato? risposta o domanda che sia?

-ho realmente una mia privacy in questa comunity

tecnicamente... essere in grado di esaudire il postante. quindi... conoscere le REGOLE meglio di chi pone la domanda

anche sempre se la risposta possa mai essere costruttiva...

SI/NO ... ma le segnalazioni fatte ANCHE a casaccio senza senso ... c'erono... ci sono... e purtroppo ci saranno !!! bisogna avere pazienza !!!

sino a quando con l'account che rispondi NON venderai. poi.... potrebbe essere compromessa se nel forum entrerai in contrasto (uso un termine MOLTO leggero...) con chi nel forum "vorrebbe fare" il bello e cattivo tempo. ma... per fortuna sono pochi. la maggioranza risponde per veramente dare un aiuto e basta.

ciao.

e... un ciao a TUTTI gli amici/amiche 🙂

Risposte (2)

Risposte (2)

Ciao a tutti

la prima cosa che qualcuno ha detto, tralasciando che è la base della buona educazione, è che, ringrazio tutti voi nello avermi risposto è di ringrazirvi tutti

delle vostre risposte, ho appreso quale dovrebbe essere il mio comportamento in questa comunità (il capire e rispettare chi, anche se parere contrario al proprio, dia risposte che oltre e nessun dubbio devono essere rispettate) se non contrarie alle regole

Qualcuno di Voi mi ha invitato di mettere le "MUTANDE DI LATTA" e ne prendo atto

Pane, ambiguoamente,hai risposto alla mia domanda,capisco lo stato d'animo di chi risponde per non essere "banato"

Si può andare a vedere benissimo anche l'uscio di casa se si vuole

con queste regole di privacy non credi?

Se la mia domanda, e le Vostre risposte comprese le mie vengono "spugnate" è il mio gergo antitetico,

farò meno di postare in seguito

un saluto a tutti

buona sera a tutti

vi ringrazio delle risposte

non voglio comprometterVi in risposte dirette alla mia domanda, le quali possano avere ripercussioni negative nei Vostri confronti

Roby la mia domanda era in relazione di molte risposte e domande che non sono contrarie al regolamento;\

Carissima Celestina, vai a leggere il regolamento,