in data 23-09-2013 22:50
Dopo un acquisto di un quadro che mi piace ,pago con paypal! Arriva il dipinto ! Una schifezza Tavola tutta imbarcata! Nell'inserzione non si vedeva minimamente! Apro contestazione ,scrivo al venditore! Mi dice che non ritirava il quadro xchè il difetto era dovuto all'eta' .Tramuto la contestazione in reclamo! Pensavo che questa decisione obbligasse il venditore a ritirare il suo dipinto, come tra l'altro prevedeva la sua inserzione!Nel frattempo sono invitato a produrre documentazione! Quando leggo la richiesta che scadeva la sera stessa ,faccio 3 foto veloci in cui si vede il difetto e le invio a ebay! Passano 4_5 giorni mi arriva comunicazione che la pratica era stata archiviata ,a favore del venditore!Con motivazione che nonero stato tempestivo nell'inviare documentazione!! Sono rimasto di stucco ! Uno compra una cosa xchè gli piace ,ma se arriva una schifezza non vedo come possa tenerla!!! Ma il fatto più grave che è stato tutelato un venditore disonesto !Non so se ormai riuscirò a risolvere il problema ! Ma se non arrivassi a una soluzione sarei disposto anche a far periziare il quadro e intraprendere azione legale! Chi mi può dare una dritta su questo problema! ringrazio anticipatamente! Silvano 1051