annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay dice che il venditore era un truffatore ma la responsabilità di chi è?

paoloepatri
Utente della Community

Ebay mi ha avvisato che la vendita è stata fatta da un truffatore che ha craccato un account e di rivolgermi a Paypal per annullare la transazione e questi mi rispondono che la transazione non si può annullare e che dovrei chiedere il rimborso al venditore.
A quale venditore dovrei chiedere il rimborso ? Al truffatore ?
La transazione è stata cancellata, l'oggetto pure e l'utente anche, come se nulla fosse successo!  e i miei soldi ..spariti ? 
D'altro canto io cosa ne so che è un truffatore se viene spacciato EBAY come affidabile? Dai feedbacks sembrava tutto a posto.
Le stelline e le percentuali di affidabilità non sono certo gestiti da me.
E' responsabilità del proprietario dell'account e di Ebay fare in modo che gli account non vengano "rubati". Chi gestisce la sicurezza?
E' compito di chi gestisce la tansazione, quindi Ebay e Paypal, controllare che la gente non prenda i soldi e scappi, se no qual è il loro scopo?
Se non sono in grado di congelare le transazioni in attesa dei feedback positivi e non sono in grado di proteggere i loro clienti qual è il loro ruolo per cui percepiscono dellle ottime (ma giustificate se fanno il loro lavoro) percentuali sulle vendite ?
Adesso chi risponde per delle responsabilità evidenti ?
Adesso devo temere anche per l'altro acquisto che ho fatto per ben 480€ ?
Ho sempre acquistato confidente che chi doveva vigilare facesse il proprio dovere oppure rimborsasse quelli verso i quali aveva mancato , ma a questo punto devo penserci bene prima di acquistare ancora online con Ebay e Paypal.
E certo la voce si spargerà velocemente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda