in data 13-02-2017 20:39
Salve, come alcuni di voi sanno ho delle belle gatte da pelare con un venditore che mi ha spedito oggetto non conforme alla descrizione/difettoso. Io volevo ridarglielo indietro ma giustamente non pagare il reso. E qui ho avuto un po' di problemi.
Sembravano risolti, nel senso che oggi ho rispedito indietro la merce e aperto procedura per avere i soldi con Paypal.
Questo personaggio (non mi capacito come abbia tutti i feedback positivi! Non me ne capacito davvero...o forse sì?!) mi ha mandato stamattina due messaggi in sequenza. Nel primo mi chiedeva se avevo spedito. Mezz'ora dopo, non avendogli io risposto, mi mandava un altro messaggio accusandomi di voler intascare il rimborso senza rendergli l'oggetto.
Non avevo osservato i miei feedback....stasera mi accorgo che mi ha lasciato un negativo sotto forma di positivo (essendo io l'acquierente e non potendomi lasciare negativi).
Ma siamo davvero fuori dal mondo!
Ora eBay può togliermelo? Ho fatto richiesta....a qualcuno è mai successo?
Il fatto è che meriterebbe un negativo assoluto ora...ma ho dovuto togliere quei due oggettini che avevo in vendita da venditore occasionale quale sono, perchè questo aveva cominciato a mandarmi messaggi anche offensivi da lì...palese minaccia mi pare...della serie...se mi rompi io rompo a te.
E da qui il mio...spiegarmi i suoi feedback totalmente positivi....
Tra l'altro stamattina quando ho risposto al suo secondo messaggio dicendo di aver spedito, lui ha detto che ci sentiamo quando gli arriva perchè pensa che io lo voglia fregare spedendogli un altro oggetto, diverso da quello che mi aveva mandato lui.
Ommioddio.....mai trovato uno del genere....che incubo!!!!
Che ne pensate? Per lo meno del feedback! Mica può lasciare un positivo del genere !