in data 17-09-2013 11:55
Ho acquistato un oggetto ad € 1,00.
Pagamento accettato bonifico.
Sull'annuncio non c'è l'IBAN per il bonifico.
Chiedo per mail l'IBAN e mi viene risposto che per problemi personali può darmelo tra qualche giorno.
Poi mi invia una mail in cui mi chiede che molti utenti hanno problemi a pagare € 1,00 per bonifico e mi chiede che possiamo chiudere qui la transazione scambiandoci feddback positivo.
I pezzi messi in vendita erano 5 e tale soggetto ha ricevuto 10 feedback positivi nella giornata successiva per lo stesso oggetto. Come è possibile se gli acquirenti non hanno pagato e la merce non può essere arrivata in un giorno?
Può sorgere qualche perplessità sul fatto che dal 23 luglio scorso ha 54 feedback positivi per acquisti/vendite tutte per importi pari o inferiori ad € 1,00?
Vuole vendere o vuole solo aumentare i feedback positivi per "future vendite"?
Lo sollecito per avere i dati per il bonifico?