annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestire i propri dati.

e_bayer-6
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Vorrei capire e gestire i dati personali che vengono mostrati mostrati a venditori e acquirenti del mio account di ebay e di PayPal.

Per dati personali intendo e-mail numero di telefono indirizzi.

Un esempio: alcune transazioni su PayPal mi mostrano l' e-mail del venditore altre no, io non voglio mostrare la mia e-mail perchè, con la messaggistica che mette a disposizione e-bay, non ha alcun senso.

Altro quesito pratico: il numero di telefono che compare nell' ordine è quello impostato su ebay o su PayPal?

Perchè PayPal mi chede un indirizzo fisico?

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao, 

dunque vediamo se posso aiutarti... riguardo l'indirizzo email collegato a paypal io li vedo tutti, sia dei venditori da cui ho acquistato che degli acquirenti ai quali ho venduto... Il motivo è semplice, se dovessi emettere un pagamento successivo a una controversia, o una integrazione di qualsivoglia natura, si deve conoscere la mail. 

Riguardo il numero di telefono, non saprei dirti... io ho messo lo stesso in entrambi, serve solo se deve essere scritto sul pacco, per facilitare il corriere.

Paypal chiede un indirizzo fisico perchè per loro è quello a cui il venditore dovrà poi spedire, ma è anche l'indirizzo che a loro serve per ''contabilità'', in pratica è l'indirizzo di fatturazione. e può essere anche diverso da quello di spedizione