annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho restituito un oggetto non funzionante e per tre volte mi è stato rimandato nelle stesse condizioni. Il venditore rifiuta il rimborso

Ho acquistato il 17/07/12 tramite asta uno smartphone HTC one S.

Nella descrizione c'era scritto che il telefono era stato usato una sola volta per una recensione online. Dopo aver vinto l'asta ho contattato il venditore per info su garanzia e condizioni del dispositivo e mi hanno detto che era come nuovo e la garanzia era valida dal momento di emissione della fattura per 2 anni.

Il giorno seguente ho pagato e un paio di giorni dopo il telefono è arrivato, aprendo la scatola era immacolato, l'ho acceso ed usato per un po. Poi nel pomeriggio mi accorgo che il telefono si spegneva senza motivo a batteria carica, ho subito contattato il venditore che mi ha detto di rimandarlo indietro a mie spese, cosa che ho fatto il giorno seguente. Appena lo ricevono mi dicono che il loro tecnico l'aveva sistemato e sembravano scocciati che io chiedessi che cosa avesse fatto il tecnico e mi diedero risposte vaghe. Alcuni giorni dopo lo ricevo e sorpresa stesso identico problema li richiamo e mi dicono che mandano un corriere a prenderlo ma visto che dovevo partire per l'estero ho rimandato il ritiro alla settimana dopo. Una volta che hanno ricevuto il telefono mi dicono che non aveva nessun problema e me lo avrebbero rimandato indietro il giorno seguente e se questa volta dava ancora problemi lo sostituivano con uno nuovo. Il telefono non si è visto  e per 2 settimane non ho avuto risposte poi ho saputo che erano in ferie senza prendersi la briga di spedire o almeno avvisare. Ho poi dovuto attendere un altra settimana visto che il tecnico voleva fare altri test ma una volta ricevuto il telefono stesso identico problema. Li ho contattati abbastanza alterato e mi hanno risposto dicendomi che avevo manomesso il telefono e che non l'avrebbero sostituito visto che c'era una recovery e che se volevo un telefono nuovo dovevo dargli 60€. Poi mi hanno fatto accendere il telefono ma misteriosamente la recovery non c'era piu e mi hanno detto che usciva fuori solo quando ero al 2% di batteria ma mi sono informato e questo non è vero. Comunque inizialmente questa recovery all'accensione non c'era nel telefono ma il problema alla batteria c'è sempre stato e un mio amico tecnico mi ha detto che il problema non dipende dalla recovery ma da un problema hardware. Dopo essere stato preso in giro per 45 gg ho aperto una controversia su paypal ma loro scrivono: "il telefono è stato restituito perchè funzionante." poi però continuano dicendo che l'ho manomesso...praticamente contraddicendosi in una frase. Inoltre con l'ultima spedizione c'era un biglietto con scritto che mi hanno sostituito il caricabatteria (anche se sembra sempre lo stesso) ma comunque se l'hanno sostituito hanno riscontrato un problema, ma adesso lo negano.

Come posso fare? Continuo con la controversia? Posso mettere un feedback negativo o mi possono denunciare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)