annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho subito una truffa

Ragazzi ho acquistato una parte di ricambio per l'iPhone 4 il venditore diceva nell'inserzione che era un Rivenditore autorizzato Apple (con tanto di certificato). Io mi sono 'fidato' di questo ladro,perchè su Ebay parecchia gente 'spaccia' pezzi di ricambio originali ma poi alla fine non hanno nulla di originale e devo chiedere sempre il rimborso..Ho domandato a questo truffatore se era veramente autentico il ricambio che vendeva, e mi ha risposto che era originalissima (scritte Apple comprese) nelle sue inserzioni c’era anche quella compatibile. Ho fatto l'acquisto di quella che lui diceva di essere originale, tempistiche di spedizione 5/6 giorni con posta prioritaria, il pacco per arrivare a casa a impiegato una ventina di giorni per arrivare. Dopo che ho aperto il pacchetto ho subito visto che era danneggiata questa cover, e faceva anche schifo. Allora furioso come una bestia gli ho scritto che la Backcover faceva pena e che volevo un rimborso,trascorsi una decina di giorni questo venditore non si è fatto più sentire, e ho subito aperto prima una contestazione e poi un reclamo, il tutto tramite Paypal. Il venditore non si è fatto sentire in questo lasso di tempo e non ha risposto alle E-mail di Paypal. Adesso ''sbirciando'' tra le sue inserzioni ho notato che c'è scritto:questo utente non è più resistrato, intanto la causa è rimasta in attesa di una risposta da parte del venditore, se il venditore non risponde Paypal restituisce il denaro al legittimo propietario. Ma se questo tizio non esiste più,Paypal come fa a restituirmi i soldi? è vero che non sono tanti i soldi ma mi rode regalare 25€ a un truffatore..Attendo una vostra risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda