annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il compratore si e preso il pezzo buono restituendomi quello rotto

 

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

vonbalden
Utente della Community

Vendi motori auto, sedili, e altri accessori. C'è un punto di ritiro gratuito per chi acquista in loco ad Alliste, in Puglia, oppure la spedizione.  Ad esempio, i due sedili per l'Alfa Romeo possono essere spediti con 256 euro a destinazione.  Spiegheresti la meccanica della vendita ? Metti che ti compri i due sedili neri e grigi in vendita.  Tu li spedisci, e quando mi arrivano io vedo che sono migliori di quelli che ho in casa. Ti dico che non mi piacciono perchè credevo che l'interno fosse grigio antracite, non chiaro.  Tu accetti il reso e io te li rispedisco pagando circa 250 euro.  Ma ho confezionato quello che avevo a casa da 3 anni, color pelle chiara, mezzo sfondato con una molla che fuoriesce.  E' andata così ?  Se no, puoi spiegare nel dettaglio la trattativa ? Visto che sono più imbrogli che altro, a quanto si legge. Un saluto.

Risposte (3)

Risposte (3)

L'acquirente diversamente onesto va sempre segnalato ad ebay

vai qui e clicca sul pulsante blu:

https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=408...

Inoltre ti consiglio di contattare l'assistenza ebay e spiegare cosa e' successo per segnalare il problema riscontrato.

Purtroppo le vendite a distanza non sono senza rischi, quello che possiamo fare noi e' segnalare questi comportamenti scorretti nella speranza che questi utenti disonesti vengano estromessi dalla piattaforma.

Un cordiale saluto.

daxsisko
Utente della Community

puoi sempre provare a presentare appello ( consiglio di contattare comunque prima l'assitenza per avere ulteriori info)

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/appealing-decision-seller?id=4369#section2

marioelegio
Utente della Community

Purtoppo, se incappi in un "esperto poco onesto", non c'è modo di difendersi. Questo vale su qualsiasi piattaforma e su qualsiasi vendita a distanza.

 

ciao

mario

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile