in data 24-11-2015 23:27 - data ultima modifica 25-11-2015 02:13 autore kh-valeria
Il venditore mi ha fatto perdere due mesi ad aspettare in vano la sua merce, creandomi diversi problemi economici e lavorativi. Mi ha inoltre ingannato mostrandomi la ricevuta falsa di un bonifico per far passare altri giorni prima di essere costretto da Paypal a restituire l'importo.
Ovviamente dopo tutto questo tempo non posso più lasciare il feedback negativo, ma voglio segnalarvelo perchè approfittando della buona fede degli acquitrenti questo venditore trova il modo di agire in modo scorretto senza accumulare troppi feedback negativi.
Tutto quello che ho scritto è documentato dai pagamenti Paypal e dai messaggi registrati su Ebay.
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho acquistao un pezzo di ricambio per la mia auto da Auto Centrum B9, il pezzo non funzionava, l'ho rimandato indietro a mie spese (50 euro), me l'hanno cambiato, l'ho fatto rimontare (100 euro) e non funziona ancora. Ho riconttattao il venditore ma non risponde più.
Nel frattempo è passato del tempo, non posso più aprire controversie e lasciare un feedback.
Non è assolutamente giusto, in questo modo ebay protegge i furfanti.