annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni Utente in caso di truffa

avalu81
Utente della Community

Buongiorno, non ne sono ancora sicurissimo, ma al 99% sono stato oggetto di una truffa, dal momento che il venditore non risponde piu a nulla dopo aver ricevuto il pagamento.

Ho chiesto le informazioni di contatto ma come risultato ho ottenuto il nome e cognome di una donna (ce ne sono almeno 3 in italia con gli stessi dati) e un numero di telefono intestato ad un'altra persona.

Nessun indirizzo email, nessun indirizzo fisico.....Al contrario, per procedura, il presunto truffatore ha ricevuto tutti i miei dati, compresa mail e indirizzo fisico nonchè numero di telefono, che potrà tranquillamente utilizzare per compiere altre truffe.

Possibile che a me in fase di iscrizione è stata chiesta anche la taglia della biancheria intima e di questi personaggi non si riescano ad avere dati reali?

Mi domando quale sia a questo punto il controllo e le garanzie offerte da ebay in termini di verifica dei dati.

In ogni caso, dal momento che la privacy è garantita solo per il truffatore, nella denuncia che farò presso la Polizia Postale, chiamerò in causa anche Ebay per il mancato controllo e per la diffusione dei miei dati senza inviarmi alcunchè di reale rispetto al venditore.

Esiste qualche modo per avere i dati completi del venditore?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)