in data 30-05-2013 18:29
Salve a tutti, sono utente ebay dal 2001 e sono collezionista di antiquariato. Ho accumulato 419 feed+ e in tutta la mia carriera 3 negativi. Ho messo in vendita 5 oggetti, ma ne ho smarriti 2...ho chiesto scusandomi di annullare l'asta, da quel giorno una serie sterminata di mail con insulti pesantissimi,mancanza totale di rispetto e un feed negativo. Non ho mai avuto problemi di questo tipo ed ho provato a rivolgermi a ebay...senza troppo successo.
Ho trovato l'opzione blocca domande ed offerte da utenti indesiderati e l'ho attivata, ma sono sicuro che lo psico labile troverà altstragrande per perseguitarmi ed insultarmi... Cosa devo fare o a chi devo rivolgermi?
Grazie delle risposte
Cordialmente Mirko
...mi dispiace per te, ma putroppo al mondo c'è anche chi gode e si vanta di trattare male gli altri...è la mia non è una predica verso la categoria degli acquirenti ebay. Siamo tutti acquirenti e venditori...quindi a tutti può capitare un imprevisto o un problema che rovina una buona transazione, sta a chi è leso decidere di arrendersi è andare oltre o peggio ribellarsi senza motivo e sopratutto senza ottenere nulla comunque. Potrei consigliarti di offendere anche tu e tempestarlo di insulti, ma a cosa servirebbe...vai avanti, bloccalo nella tua lista nera e non pensarci più! Quel feed negativo tra qualche mese scenderà oltre e non lo vedrai più!
A me l'anno scorso è successo la stessa cosa...
...e non aspettarti che l'assistenza ti possa aiutare..loro tifano solo per gli acquirenti..onesti e disonesti! Perchè sono loro quelli che portano gli schei al mulino, e quindi sono ultraprotetti!
Purtroppo, è così!
Sìì superiore...:^O