in data
11-03-2020
23:01
- data ultima modifica
12-03-2020
10:21
autore
kh-laura
Io ho necessariamente bisogno di ricevere aiuto da parte della community di EBAY e anche da parte di chi dirige questo sito.In data 28 maggio 2019 mi sono messo daccordo con un venditore EBAY di comperare da lui una serie di francobolli a rateazioni.Lui ha accettato e ci siamo messi daccordo che io avrei versato sulla sua Poste-Pay importi di differente entità in modo che nel giro di 10 mesi avrei così potuto pagargli il bene da lui messo in vendita.L'ultima ricarica gliela ho fatta il 7 febbraio 2020.L'importo è stato di 400 euro. Il fatto è però che io non ho ricevuto nulla....
L'oggetto era questo
Oggetto: ***** ha inviato un messaggio relativo all'inserzione ITALIA ITALY 1933 EGEO Generali " Crociera Zeppelin " 6 V. Cpl set MNH** Cert. num. 3*******
L'email del venditore era questa
Il problema che ho ;è che questo venditore è irreintracciabile perchè la sua mail su Ebay non esiste più .Quindi io avrei necessariamente bisogno che voi mi forniate il suo numero di cellulare in modo che io lo possa contattarlo perchè quello che io ho pensato è che anche lui molto probabilmente ha perso tutti i miei contatti. Se mi fate questo favore mi evitate di procedere a denunciarlo perchè ritengo sia una persona in buona fede .Il fatto di esporre una denuncia contro il tizio presso le autorità di P.S mi è stato richiesto telefonicamente dall' operatore EBAY che mi ha risposto e al quale io ho dovuto spiegare tutta la storia.Quindi onde evitare casini visto che io ho perso i contatti con il tale che è il signor **** fornitemi il suo numero di cellulare in modo da potergli comunicare il mio indirizzo postale. Se non volete fare questo allora per cortesia date al signor **** il mio numero di cellulare che è 348 ***** e gli comunicate anche il mio indirizzo postale che si trova a **** .A fare questa ciò vi autorizzo io .Mi fate un grosso favore grazie! Ditegli anche che mi deve spedire la serie dello Zeppelin dell'Egeo e che se eventualmente gli devo pagare le spese postali le pago io perchè ho ancora il suo numero di poste-pay. Quindi fatemi sapere qualcosa a riguardo. La mia mail è ****@gmail.com il mio cellulare ve lo rimetto è 348*****. Quindi vi sarei grato se esaudiste quanto da me scritto e richiesto .Grazie!