Salve.
Dopo aver subito una truffa (qui spiego cosa è successo http://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/Ha-scritto-pacco-ordinario-ma-ha-spedito-con-post... e averle dato il feedback negativo,la pazza mi ha scritto cose abbastanza gravi.
Ha scritto questo.
"Ti sei messo in un bel casino bambino!
Non rispondere a questa mail! Non voglio più sentire le tue menate da metallaro scappato di casa!
Mi fai solo ridere con il tuo feedback negativo che domani mi faccio togliere !
Buona serata!


"
Ora,delle offese non me ne frega nulla,tanto meno se vengono da una pazza,ma la storia che si fa cambiare il feedback vorrei approfondirla con voi.
Io nel feedback ho scritto "Scrive pacco ordinario,ma spedisce con prioritaria!Risponde male e non rimborsa!".
Non ci sono né offese,né infamie.
Credete che lo abbia detto solo perché è partita di cervello o ci sono reali possibilità che lo cancellino?
Grazie.