annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al mio account e mi hanno pure fregato 90 euro. Ebay non risponde.

tsukihime_sama
Utente della Community

Sono passati ormai due mesi da quando non riesco ad accedere al mio vecchio account a cui mi ero registrata col nome di mia madre. Ho provato quindi col "Recupero credenziali", pur non avendo mai cambiato né password né nick e mi si avvisava quindi che mi avevano mandato una mail con i miei dati di accesso ma, per quanto ho provato, non mi è mai arrivata nessuna mail né all'indirizzo associato a questo mio account attuale né a quello associato a quello vecchio. Ho contattato pertanto ebay, e diverse volte, ma mi veniva detto solo di scrivere loro dal mio indirizzo mail collegato al mio precedente account... Per il resto non ho mai ricevuto risposta... Il "bello" è che all'inizio di Settembre mi arriva una mail da parte di assitenza@paypal.it dove mi informano che è stata prelevata dal mio conto PayPal, in comune sia al mio vecchio sia al mio attuale account, la cifra di ben 90,81 a favore di eBay Europe Sarl (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com).

Motivo? eBay Seller Fees, ovvero tasse del venditore! Ma io col mio nuovo account non ho venduto nulla mentre con quello vecchio sarà da Marzo che non vendo! Qualcuno quindi ha venduto a mio nome qualcosa facendo pagare a me le sue tasse! Ho provato quindi insistentemente a contattare ebay ma non ho MAI avuto risposta! Ieri sono andata anche dalla polizia postale ma mi hanno detto che finché non recupero il mio vecchio account non posso sporgere denuncia! Sì, ma se ebay non mi risponde né riesco a trovare il loro numero di telefono? Cosa posso dunque fare? Spero di ricevere una risposta, e quanto prima!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)