Non riesco con la procedura sopra, io ho scaricato l'applicazione dopo aver fatto l'ordine e quindi
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2022 11:22
Non riesco in quanto ho scaricato l'applicazione dopo aver fatto l'ordine e quindi quando vado in cronologia non c'è e se provo ad entrare dalla mail mi visualuzza: si è verificato un errore, il problema non è tuo, è nostro, riprova più tardi, è da ieri che riprovo invano, io vorrei parlare con qualcuno x sbloccare la procedura!!
Soluzioni accettate (0)
Risposte (1)
Risposte (1)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2022
11:37
Prova questa procedura: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065&...
ciao
mario
0
Utile