annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova truffa ai venditori onesti...

Buongiorno a tutti ho venduto un box yu-gì-oh che avevo da almeno 15 anni era un fondo di magazzino del mio negozio numero oggetto 272452865913 

Il 18 di novembre arriva il mio bel acquirente,olandese una ventina di feedback e acquista,mi manda prima del pagamento un messaggio chiedendomi se le carte fossero false o edizioni strane! Boh gli rispondo che è l'unico e raro box english edition di invasion of chaos sigillato e rigorosamente originale! Non mi risponde più e paga.... ieri 24 novembre mi manda un messaggio dicendo che è tutto falso e apre una controversia con eBay e ovviamente mi congela i fondi,chiedo gentilmente se fosse deficiente e mi manda delle foto come prove e si vede una scritta in giapponese su una carta (quando essendo una versione americana non ha scritte in giapponese e la seriale isbn delle carte singole non corrisponde a quello del box ,lo faccio notare rispondendo gentilmente in modo che anche gli amministratori di eBay vedano tutto,ora devo aspettare fino al 1 dicembre di sicuro non gli farò un rimborso penso che poi prenderà in mano la situazione eBay.

Ho contattato eBay Italia ma non possono darmi info perché l'acquirente ha acquistato da eBay.com quindi gestiranno tutto gli americani.....volevo solo sapere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con un essere del genere è come sia finita X piacere fatemi sapere,grazie.

Vedo tutto assurdo cioè così facile fregare su eBay cioè nel senso domattina acquisto un iPhone o un Samsung da 700 euro da un venditore italiano poi ne compro uno cinese e faccio finta sia suo così gli mando quello cinese al venditore? Io veramente sono stufo di queste cose non lo so non si capisce più nulla.... scusate la punteggiatura ma sono di fretta è abbastanza nervoso... ciao a tutti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda