annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia oggetto non idoneo

mrmat84
Utente della Community

buongiorno a tutti,ho aperto una controversia per oggetto non idoneo.l'oggetto sono degli occhiali virtuali 3d,il venditore è furbo perchè mi rispondeva che per la riparazione non cera problema,ma io avevo già scritto che volevo il rimborso..va bhè voleva fare il furbo! allora ho aperto la controversia di paypal ho scritto che volevo il rimborso subito dopo il reso immediato dell'oggetto più il rimborso tot di quello che gli ho dato.lui risponde:ha rifiutato la tua richiesta di rimborso 162,99 EUR  e poi mi scrive:

Salve, la informo che è stato aperta la pratica di rimborso ma nell?e-mail è stata riportata la riparazione.

Non c?è bisogno di lasciare feedback negativi anche perché è umano errare nell?indicazione.

Appena sarà ricevuto il prodotto provvederemo tempestivamente al rimborso in modo da chiudere la pratica di contestazione.

Ci scusiamo per l?inconveniente, e la preghiamo di poter NON rilasciarci feedback neutri o negativi, che potrebbero danneggiare gravemente la nostra attività di ebayer.

Certo di una sua comprensione le porgo cordiali saluti augurandole una buona giornata.cosa devo fare?grazie

Visualizza l'intero argomento
crandmixed
Utente della Community

devi essere certo che sia tutto a posto

prendi il tuo bel rimborso e accontentati

ciao da CR

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile