annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme alla descrizione,se apro controversia con Paypal mi vengono rimborsate anche le spese di restituzione?

gsan679845
Utente della Community

Buongiorno a tutti

ho acquistato un rubinetto da cucina da un venditore professionale.Ho pagato per quello che c'e' scritto nell'inserzione cioe' colore avena;purtroppo quello che mi e' stato consegnato e' si' colore avena ma tutto puntinato di nero.Ovviamente cosi' non mi piace e non e' quello che volevo,ho contattato il venditore il quale offre il rimborso ma le spese per la restituzione sono a mio carico.Ora questo non mi sembra affatto giusto,spendere altri soldi per un errore suo.Tra l'altro siamo arrivati anche a toni forti,soltanto per avergli detto che non e' onesto e che mi informero' meglio riguardo la situazione,ha scritto di volermi denunciare,e' un venditore molto arrogante,ha tanti feedback quindi se ne frega di un mio eventuale negativo,ne ha gia' diversi e tutti parlano di oggetto non conforme,mi sento un po' presa in giro.Cosa posso fare?E' vero che se apro una controversia con Paypal le spese sono a mio carico?Anche in questo caso?Se funziona cosi',non mi conviene restituirglielo.E' la prima volta che mi trovo in questa situazione e non so cosa fare.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)