annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal fuori da link diretto ebay

rdaria76
Utente della Community

Ho acquistato un'oggetto tramite proposta di acquisto, il venditore ha accettato ma quando vado alla sezione pagamenti vengo bloccata xchè il venditore ha messo fra le sue preferenze che non vuole avere rapporti con San Marino, lo contatto e gli chiedo di modificare le impostazioni o di rinunciare alla vendita, mi risponde di fare il pagamento direttamente dal sito paypal e mi da gli estremi x farlo, mi chiedo a questo punto, se non dovesse arrivare l'oggetto o non fosse conforme alla descrizione, ho qualche chances di rivalermi o visto che ho seguito questa forma non ho diritto al risarcimento?

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Se fai il pagamento così non hai assolutamente lo stesso tipo di protezione. Gli dici gentilmente che cosi' non paghi e che ti mandi l'annullamento che accetterai subito, così lui riavrà le tariffe di ebay. Se vuole poi modifica l'inserzione e ti fa un compralo subito, altrimenti non se ne fa niente. Se per caso ti aprisse controversia per oggetto non pagato, ma vedrai che non lo farà, scrivi l'accaduto e alleghi l'email che ti ha inviato e sei a posto.