in data 02-10-2013 23:45
Salve a tutti,dopo un po di tram tram con PayPal per un utente che a sua volta mi ha venduto l'oggetto non conforme alla disrizione Lo stesso PayPal mi ha dato raggione invitandomi a restituire l'oggetto al medesimo propretario,con spese di spedizione a mio carico.La mail che mi ha iviato Pay Pal è la seguente:
In seguito ad attenta esamina, è stato stabilito che potrai ricevere un rimborso (incluse le spese di spedizione) una volta che avrai restituito la merce al venditore.Quando avrai restituito la merce, la tua transazione rientrerà nella Protezione acquirenti PayPal e potrai ricevere un rimborso completo.Spedisci al venditore gli oggetti elencati come Accolti nell'elenco riportato di seguito. Gli oggetti devono essere restituiti nelle condizioni originali e le spese di spedizione e di imballaggio sono a tuo carico.Dopo che avrai spedito gli oggetti, accedi al tuo conto PayPal e visita il Centro risoluzioni per fornire le informazioni di rintracciamento online per il pacco.Le informazioni per il rintracciamento sono necessarie poiché costituiscono la conferma della consegna del pacco.
Se l'importo di una transazione era pari o superiore a 200,00 EUR, devi chiedere al venditore di confermare la ricezione del pacco mediante firma.
La mia domanda ....E' possibile che il venditore una volta ritirato il pacco possa dire che il pacco spedito è privo dell'oggetto ,e possa aprire una controversia nei miei confronti? Grazie a tutti anticipatamente.