annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal richiede un'azione da parte mia

rafflesiana
Utente della Community

Ciao, ho visto in rete che il mio problema si verifica spesso ma non vedo risposte, e forse non ce n'è 🙂

Ho acquistato un oggetto, non l'ho ricevuto, probabilmente perso dalle poste, poco male, ho fatto contestazione e poi reclamo, paypal ha contattato il venditore e infine ha scritto di nuovo a me:

 

Stato:
Hai segnalato di non aver ricevuto la merce. Se successivamente alla segnalazione hai ricevuto la merce, puoi annullare questo reclamo. Se non hai ancora ricevuto nulla, proseguiremo nell'indagine.
Passaggi successivi:
Ti contatteremo in merito a eventuali sviluppi o per richiederti maggiori informazioni entro la data 8 feb 2015.
Se hai risolto il problema, puoi annullare il reclamo in qualsiasi momento.
Se hai ricevuto l'oggetto, ma è diverso da ciò che ti aspettavi, puoi modificare il motivo del reclamo.

 

Questo messaggio mi è arrivato oggi 9 febbraio sia per email (che dice anche di non rispondere direttamente alla mail) che sulla pagina paypal inerente la contestazione. Problema: non c'è nessuna opzione per rispondere che la merce non è ancora arrivata. Certo paypal dice che "se non è arrivata procederemo nell'indagine", ma significa che il mio silenzio lo prendono per un assenso e che quindi danno per scontato che la merce non è arrivata? Oppure no? Perchè lo stato del reclamo continua a segnalare che è richiesta un'azione da parte mia, e temo che se fallisco nel compiere questa fantomatica azione, addio rimborso. Certo potrebbero essere più chiari.

Grazie

Marcello 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)