annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che i F.B aumentino da soli?

Scusate vi ringrazio della partecipazione e aiuto ma le sorprese non finiscono mai.Il bravo signore che per mia ignoranza è riuscito a mandarmi una merce neppure minimamente vicina a quanto scritto sia su ebay, sia per altro oggetto in privato ma con tanto di foto e mail, abbia ragginto di colpo e, quasi sicuramente ad oggetti già tolti dopo le mie rimostranze, il 100x100 di F,B?Insomma è passato dall' 86% o 88, al 100%.

Un vero mistero.

Visualizza l'intero argomento
stregapura
Utente della Community

Ciao grana, a seguito dei tuoi commenti, mi sento di scriverti quanto segue:

in effetti , istintivamente, un controllo da parte di eBay, perlomeno, a chi viene segnalato, lo si auspicherebbe, se non altro per non fare sentire l'acquirente truffato&mazziato; su questo mi trovi d'accordo senza se& senza ma.....anche perchè se vige lo filosofia che sono i venditori che"mantengono" eBay è anche vero che i venditori senza acquirenti, poi, che fanno? Vengono qui, come spesso accade, a lamentarsi della "crisi", la quale ha certi ed avrà il suo peso sul calo delle loro vendite....ma, è ormai fuori dubbio, che si senta sempre più spesso, ad un ritmo che oserei definire allarmante, di acquirenti che, delusi dai venditori disonesti, abbandonano eBay amareggiati.....e, anche per eBay, vale la regola , che ogni clt insoddisfatto, per chi vive di commercio, in questo caso anche di e-commercio, è un danno enorme, perchè non solo perdi QUEL clt,(deluso), ma il passaparola-in-negativo,  chi commercia, sa che ha una diffusione 100/volte più veloce del passaparola-in-positivo. Insomma, auspico anch'io che eBay possa fare un'attenta riflessione su queste che sono le regole basilari della vendita e che ci sono state insegnate, almeno a me, da chi la vendita la faceva di persona e ne aveva fatto veramente un'arte. Qualcuno, potrebbe obiettare che, visto i milioni di clt che eBay ha, per limitarci al nostro territorio nazionale, in Italia, può non preoccuparsi molto di "qualche" deluso.....io , al contrario, penso che proprio perchè la concorrenza è forte, specialmente in rete, se fossi qualcuno con questo ruolo dentro l'organizzazione di eBay, almeno UNA riunione la dedicherei all'introduzione di regole "etiche" per i venditori professionali e non.....vedi Apple contro FBI di questi giorni.....chi ne ha guadagnato in reputazione, comunque andranno le cose, sarà Apple! Un bel esempio, anche se vogliamo per tutelare i loro guadagni, di CODICE DEONTOLOGICO, ricordando che chi si dedica al commercio è lì per averne un guadagno , al contrario starebbe a casa! In conclusione, grana carissima, mi permetto solo di invitarti a non farti scoraggiare da un disonesto ed a proseguire con l'iter penale e spero vivamente che altri, truffati da questo individuo si aggreghino....l'unione fa la forza! Non sei tu la stupida...è lui il disonesto! Ricordalo. Detesto chi mortifica la vittima e , quasi, facendo così, giustifica il delinquente...un po' come avviene nei casi di stupro che, di fronte all'atto violento subito dalla vittima, qualcuno dice:" E, ma lei indossava la minigonna!" VERGOGNOSO! Coraggio grana, ogni esperienza dolorosa della nostra esistenza, ci rende più forti, anche se ne faremmo volentieri a meno! Un abbraccio affettuoso dalla strega.

Fai una domanda