in data 14-07-2014 17:58
Salve a tutti, vorrei rendervi partecipi del mio problema. Avevo aperto una controversia con un venditore per un oggetto, con possibilità di restituzione, non conforme alla descrizione. Il venditore mi risponde naturalmente confermando le sue ragioni, preparo le mie foto da allegare e mi accingo ad inserire il testo di risposta con le mie deduzioni. Allegate le foto e il testo e facendo attenzione a non selezionare la casella "chiudi il caso", clicco invia e la schermata diventa bianca, dopo qualche secondo compare la scritta "hai chiuso il caso". Ma come è possibile? Mi ha preso un colpo poichè ho cercato di riaprire ma niente da fare dopo che il caso è chiuso non si può fare nient'altro. Ho cercato di spiegare l'accaduto tramite mail e mi confermano la chiusura suggerendomi di contattare il venditore (figurati con il colpo di fortuna che ha avuto con questo episodio). Mi chiedo è mai possibile che non c'è un organo di controllo superiore alle controversie su ebay? Secondo ebay pur avendo le mie ragioni tutto finisce qui? Legalmente si potrebbe intervenire? Grazie Gigi