in data 10-12-2012 21:45
Ciao,ho bisogno di un aiuto per un rimborso da parte mia all'acquirente tramite paypal,quando sono andato nel mio conto paypal mi è apparso il messaggio che diceva che il credito di 12 euro (pagamento effettuato dall'acquirente) mi è stato sottratto,ma adesso se paypal mi ha sottratto proprio la cifra che io devo rimborsare come faccio a farlo? abbiamo aperto un reclamo ma ora mi viene chiesto di dare conferma del totale rimborso ma io se non ho quei soldi sottratti non posso farlo,ho fatto una richiesta di a paypal di intervenire sulla controversia ma al momento nessuna risposta e adesso gli ho mandato anche una mail,qualcuno saprebbe aiutarmi?
allora,nel periodo in cui sono stato assente per problemi di linea i miei annunci ebay erano in corso e un acquirente ha comprato il mio oggetto,il problema è che questo oggetto non è piu disponibile adesso e quindi ho detto all'acquirente che lo devo rimborsare perchè i suoi soldi erano gia sul mio conto paypal,quando vado per rispondere al reclamo di rimborso totale vedo che paypal mi dice "il suo conto di 12 euro è stato sottratto" penso perchè hanno visto che l'oggetto appunto non è stato consegnato,ora come posso rimborsare l'acquirente se mi hanno gia sottratto i soldi? nel reclamo che abbiamo aperto mi dicono che serve un'azione da parte mia ma non posso procedere al rimborso perchè non ho soldi sufficienti sul conto (li avevo se paypal non me li sottraeva subito) quindi mi chiedo se loro in automatico rimborsano l'acquirente in questi giorni avendoli gia presi o se mi sono stati rubati da paypal e quindi ora devo ricaricare il mio conto per poi rimborsare?