annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rimborso in sospeso "scaduto" su paypal ?!?

*darksue*
Utente della Community

Ciao a tutti! è la prima volta che chiedo consiglio qui, per cui se sto facendo qualcosa di sbagliato, chiedo venia >.<

Dunque, ho provato a cercare un po' tra le varie domande già fatte, ma non ho trovato nulla di simile al mio "caso"...

 

Ho comprato un oggetto il 13 maggio, dall'Inghilterra, e purtroppo non mi è mai arrivato, per cui il venditore mi ha rimborsata in data 15 giugno. Su paypal, nella transazione in questione mi indica che effettivamente è stato inoltrato un rimborso, ma è indicato come "in sospeso fino al 21 giugno"...Forse sono io pignola, bo, sta di fatto che oggi è il 22 , e il rimborso continua ad essere "in sospeso"...Ma se scadeva ieri???

Per un'eventuale controversia avrei tempo fino al 26 giugno...

Dunque, la mia domanda è: quanto devo attendere prima di riavere i miei soldi? è probabile che io non sia stata rimborsata perché il venditore non aveva soldi sul suo conto bancario? ...Ha senso aprire la controversia, se il rimborso è già in atto? ...

Non voglio fare una carognata né niente, ma rivoglio i miei soldi >.<

Grazie in anticipo, e scusate se magari è l'ennesima volta che viene fatta sta domanda, ma non ho trovato nulla a riguardo...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)