in data
04-02-2015
00:00
- data ultima modifica
04-02-2015
09:23
autore
kh-laura
Pronti. Provo anche questa. In data 1 novembre ho visto quello che mi sembrava un epilatore. La scatola mi sembrava un pò strana. ho cercato il nome del modello su google immagini e l'ho trovata. L'oggetto si trovava in spagna. 1 euro + 15 di spedizione. Strano prezzo...
Pago con la carta di credito,confermo ed invio i mei dati.
Il tipo mi manda una mail in cui mi dice "hai capito che hai acquistato solo una scatola vuota? Ti interessa ancora?" Naturale che non sapendo lo spagnolo mai avrei pensato che qualcuno vendesse le scatole vuote degli elettrodomestici su ebay. Gli dico che non mi interessa e che voglio i soldi indietro.
Mi arriva una mail da ebay in cui mi si dice che lui ha comunicato che voglio annullare la transazione e se è vero.
Bene. E' da allora che provo a convincere questo che voglio i soldi indietro.Ho provato anche a contattare qualcuno qua per segnalare l'accaduto.... se fosse una persona onesta che non gioca sull'equivoco della scatola vuota (appena annullata la mia vendita l'ha IMMEDIATAMENTE rimessa in vendita!!!) e mi chiedo anche...con questo giochino questa persona dà la percentuale delle vendite a ebay? Possibile che non ci sia una mail dove segnalare certe persone e che non ci sia modo di riavere i miei soldi indietro?
Ho provato anche a lasciare un feedback negativo,dicendo appunto che ho pagato ma la vendita è stata annullata e non ho mai avuto alcun rimborso. Lui ha dato come risposta al feedback che ha restituito i soldi sulla pay pall. Peccato che io non ho nessuna paypall....
Ho un estratto della carta di credito dove si vede benissimo che ho pagato 16 euro (1 di acquisto e 15 di spedizione) ma mai nessun rimborso. Ormai i soldi li ho persi,ma vorrei che questa persona smettesse di fare questi giochini. Anche perchè se uno va nella pagina dei feedback negativi risulta che è stato un acquisto da 12 euro e non da 16...