annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Può un sito che non conosco inserire un mio articolo e altro in una pagina web senza chiedermelo, e scrivere pure il falso ?

namikyshop
Utente della Community

Salve,

mi è capitato, che cercando su internet delle caratteristiche del mio articolo, per aggiungerle nell'inserzione che aveve già creato, di incontrare lo stesso articolo, con foto, inserzione, titolo ecc, in un sito che non conoscevo, c'era scritto pure articolo di namiky80, ma senza il mio consenzo.

la cosa pure che mi ha infastidito, che cerano cose pure false, del tipo, l'oggetto e nuovo, ma non era vero perchè è usato, poi soddisfatti o rimborsati entro 10 giorni, che invece io adoperavo la formula visto e piaciuto nessuna garanzia essendo pure rotto, scritto pure nell'inserzione, e alla fine il prezzo più alto e con la spedizione gratuita, che invece era più basso e con la spedizione non gratuita.

ogni volta che si premeva su una frase del tipo, complalo, per ulteriri informazioni premi qui, ecc, direzzionava l'utente sulla pagina ebay dove cera veramente l'articolo.

ma tutto questo si può fare, io gli ho stritto un email come questa:

Salve sono Angelo,Ci siamo sentiti poco fa al telefono, chiedendo la Cancellazione di tutti gli articoli e la documentazione del mio "negozio ebay" al vostro sito, avendo NON approvato nulla e leggendo il falso sui miei articoli quando su ebay e scritto diversamente, come ad esempio:Il prodotto è: Nuovo.soddisfatti o rimborsati entro 10 giornie il prezzo.
il mio nick di ebay è namiky80, spero che lo fate oggi tutta la cancellazione.grazie.
l'articolo si trova qui:http://www.salsaschool.it/221061244482/hifi-stereo/sony-mini-hi-fi-component-system-mhc-w55-str-w55-...

cordiali saluti

Lui mi ha risposto così:

Egregio Sig. Natale

ho comunicato il link da Lei inviatomi e il suo nickname di ebay al mio webmaster, il quale provvederà entro oggi stesso ad eliminare tutte le pagine dei suoi aricoli ebay dal nostro sito ed ad impedire che in futuro ne appaiano altri.

Detto questo, mi preme però informarla che ebay permette a tutti gli sviluppatori di siti e web master di pubblicare nei loro siti qualsiasi contenuto che viene immesso nel sito ebay e non occorre l'autorizzazione dei venditori.

Quanto sopra è chiaramente espresso nei "termini d'uso" di ebay, che chiunque voglia vendere i suoi articoli su ebay è tenuto a leggere e che approva automaticamente al momento stesso in cui apre un account su ebay per poter vendere i propri articoli

Di conseguenza, molto probabilmente, le pagine dei suoi articoli ebay appaiono anche in altri siti e solo casualmente Lei li ha visti nel nostro. Se non desidera che ciò avvenga, le consiglio di rivolgersi direttamente a ebay e richiedere che i suoi articoli non appaiano in nessun sito.

Per inciso, quanto appare nelle pagine, e cioè per esempio:

Il prodotto è: Nuovo.soddisfatti o rimborsati entro 10 giornie il prezzo.
viene automaticamente immesso da ebay e se non corrisponde a verità, gli sviluppatori ed i gestori dei siti in cui appaiano non ne sono in alcun modo responsabili.

Ciò nondimeno, come le ho anticipato all'inizio di questa mail, entro oggi le sue pagine ebay spariranno dal nostro sito e non riappariranno in futuro, ma solo come gesto di cortesia da parte nostra nei suoi confronti, non essendone in alcun modo obbligati a farlo

Distinti Saluti

Salsa School

Voglio sapere se quello che ha detto e tutto vero, e che devo fare, che devo rispondere alla sua email, lui comunque a cancellato il mio articolo, ma quello che ha scritto non mi piace.

grazie,

saluti da Angelo (namiky80)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)