annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso: se il venditore dice di non aver mai ricevuto il pacco?

sil212
Utente della Community

Ciao,

purtroppo l'esperienza ancora non mi ha insegnato ad attendere prima di dare un buon feedback.

Infatti dapprincipio il prodotto ricevuto funzionava...

...ma in seguito ho notato che oltre 1/6 della sua capacità dava un sacco di problemi... fingeva di memorizzare ma non apriva nessun file fino addirittura a bloccarmi i lettori che dovevano essere riavviati causa blocco.

 

Così, l'ho reso noto al venditore che si è reso disponibile al rimborso previa ricezione del prodotto difettoso.

 

Ho effettuato la spedizione senza raccomandata con ricevuta di ritorno per evitare di andare troppo vicino al prezzo del prodotto.

 

Il venditore dice di non aver mai ricevuto la busta con l'aggeggino e pertanto non rimborsa.

 

Ho la sensazione che o il venditore ha ricevuto l'oggettino anche se dice di no... o che in alternativa, l'indirizzo che mi ha fornito per la riconsegna, non sia reale....

 

Ho pagato con pyapal..

Secondo voi posso ottenere un rimborso attivando la procedura di recupero?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda