in data 25-08-2015 12:37
Salve a tutti.
Il 28 giugno ho acquistato una batteria per il mio cellulare da un venditore Italiano.
Gli avevo fatto prima anche delle domande in merito e sembrava tutto ok.
Mi spedisce la batteria e questa è sensibilmente deformata (ingrossata).
Provo comunque ad inserirla nel cellulare: non si riesce neanche a chiudere il coperchio del cellulare e comunque la batteria non funziona.
Credendo, come faccio sempre, (e come ho risolto più volte) nella buona fede del venditore,
lo contatto direttamente senza passare per controversia Paypal e segnalandogli il problema.
Prima mi dice di mandargli foto della batteria: lo faccio. Poi mi dice di spedirgli la batteria indietro e mi farà rimborso.
Eseguo (spendendo anche i soldi per la raccomandata, di cui tengo copia). Specifico al venditore che preferirei ricevere una
batteria in sostituzione, in quanto a me serve! Quindi non un rimborso.
Invece il venditore dopo qualche giorno mi risponde che gli ho spedito una batteria differente da quella che mi ha mandato! E che quindi non mi farà nè rimborso nè niente!
Mi accusano di aver staccato il loro adesivo, riattaccato su un'altra batteria e di aver così rispedito l'articolo!
Bugiardo!!! Che rabbia!!!
Se potete guardare i miei feedback e la marea di acquisti che faccio su ebay, spero possiate credere a me e non alle fandonie di questo soggetto!
Gli rispondo che è un bugiardo e apro Reclamo (ormai aprire una Contestazione era inutile) con Paypal.
Inizialmente Paypal dice che prenderà una decisione entro Agosto (mi pare fosse 18 agosto) poi ora ha spostato la data a metà settembre. Intanto io ho lasciato il feedback negativo...scadono i due mesi a breve e cosa dovevo fare?!
Ho risentimento verso questo venditore...
Tra l'altro nel frattempo la batteria l'ho presa in Germania....spendendo anche di meno.
Però mi secca rimanere "fregato".
Già ci ho rimesso i soldi della spedizione al mittente....
Ma secondo voi sono normali questi tempi per una risoluzione con Paypal? Non mi hanno chiesto nulla tra l'altro...Ho detto che ho la ricevuta della spedizione e le foto della batteria (mi sono così premurato prima di spedire indietro l'articolo) ma nessuno si è fatto sentire....