03-02-2015 16:39 - modificato 03-02-2015 16:42
Da qualche giorno sto provando ad effettuare un recupero password per il mio account paypal via conferma cellulare..tramite email non posso recuperarla purtroppo...
Quando clicco su recupera password mi appare la schermata dove scegliere il numero di cellulare...una volta scelto il numero clicco su continua e mi appare il seguente errore : hai effettuato troppi tentativi con questo metodo...puoi sempre recuperare la tua password tramite email...
Ho contattato il servizio paypal assistenza (dopo 30 minuti di musichetta) mi risponde un operatore e mi conferma anche lui che non ho superato nessun limite ma il sistema dice di si
Secondo l'operatore l'unico metodo (abbastanza lungo nelle tempistiche) e quello di mandare via fax i miei documenti...e riceverò non si sa quando una lettera con una password provvisoria...
Nel conto ho fondi e a breve mi devono arrivare altri fondi...
Ora la mia domanda è... non c'è modo di recuperare questa benedetta password via cellulare? cosi da velocizzare i tempi... mi spiego meglio...questo sistema paypal si dovrà pur resettare o mi sbaglio?
Qualcuno e già capitato in una situazione simile?