annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho appena comprato una fregatura!!!

...ebbene si ragazzi....ho appena comprato una ...FREGATURA!!!Uomo Triste

...partecipo a un'asta per aggiudicarmi una "Playstation 4 20°anniversary Limited Edition" e in primo momento non la vinco...

...successivamente Ebay mi manda un messaggio email (Legale e verificato) che ho l'opportunità di aggiudicarmela ancora essendo

arrivato secondo in quanto l'aggiudicante non paga subito...pago IMMEDIATAMENTE l'oggetto con bonifico bancario,e nel riepilogo appare oggetto PAGATO!

ma il bello deve ancora venire, dopo tre giorni , sempre Ebay mi scrive che l'oggetto non è più in vendita e che pertanto il pagamento non deve essere più effettuato, ma ci sono "tanti altri oggetti e offerte interessanti da seguire"Smiley LOL( ...dopo tre giorni lavorativi, se a questi aggiungiamo il sabato e domenica, non vi dico)...

...ma non è finitaSmiley LOL!!!! l'account del venditore (con tanto di Feedback positivi al 100%) viene cancellato!!!

...insomma, siccome ho pagato 700euro mi chiedo da dove cominciare per venire a capo , anche se , ho già capito che ci sarà poco da fare!!!Uomo imbarazzato

...ma a qualcuno è sicuramente capitato ciò...c'è qualche compassionevole uomo di molta fede a darmi qualche dritta???...

ringrazio anticipatamente quanti vogliano collaborare a stò rebus

Visualizza l'intero argomento
wlei4516
Utente della Community

POLIZIA POSTALE È L'UNICA.