annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, è possibile bloccare e/o segnalare un utente?

vero.dile
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con un utente di Ebay. Vi spiego la dinamica dell'incidente...

 

In data 07-03-2018 ho acquistato un decoder che risultava dall'inserzione essere venduto come nuovo invece non lo era e mancavano anche alcune parti del telecomando. Ho aperto una controversia in cui Ebay mi dice di effettuare la restituzione. Il venditore mi dice che non la vuole e ci mettiamo d'accordo di pagare entrambi la metà del decoder ( di conseguenza doveva effettuarmi un rimborso di 25€). Doveva ridarmi tale importo entro il 1 aprile. Non si è più fatto sentire ( io intanto in buona fede ho chiuso la controversia e ho lasciato il feedback positivo). Il giorno 5 aprile apro una controversia su Paypal a cui il venditore non ha mai risposto alla controversia ma al contrario continua a scrivermi in privato ( prendendo inoltre il mio numero di cellulare dal corriere e chiamandomi e scrivendomi senza il mio permesso). Io l'ho bloccato sul cellulare ma non ha mai smesso di scrivermi qui su Ebay.

Il giorno 16 aprile Paypal ha dato tutta la ragione a me, rimborsandomi quanto avevo speso ( inoltre non mi ha detto di effettuare la restituzione del decoder). Adesso lui stà continuando a scrivermi qui su Ebay anche con minacce di effettuare immediatamente la restituzione.

 

Scusate se sono stata così prolissa, ma volevo che aveste ben chiara la cosa.

 

Quindi io cosa posso fare adesso?! Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda