annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare venditore poco serio? A chi?

gianmpu
Utente della Community

Ero interessato a comprare diversi oggetti da un venditore professionale, che di solito spedisce 

con posta prioritaria ma specifica che, nel caso di spedizione di più oggetti insieme, si riserva di poter spedire in altro modo.

Visto che il valore degli oggetti era meno di 5 Euro, per evitare di pagare 9 Euro di spedizione con pacco, prima di acquistare ho fatto una domanda chiedendo come avrebbe spedito e quale sarebbe stato il costo della spedizione.

Il venditore ha risposto di acquistare, tanto poi mi avrebbe fatto avere il totale scontato delle spese di spedizione.

Io spiego che volevo sapere quanto avrei speso per la spedizione prima di acquistare.

Il venditore risponde che anche se acquisto e il prezzo non mi va bene posso non pagare l'oggetto, che non succede nulla e che non vengono gli ufo a rapirmi.

Visto che questo spiritosone mi sembra poco serio nel proporre ad un acquirente di comprare senza poi pagare e che la segnalazione di oggetto non pagato me la beccherei io, secondo voi è possibile segnalare a ebay il comportamento scorretto del venditore? A chi andrebbe fatta la segnalazione? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)