annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazioni e truffe

penny.58
Utente della Community

Ciao a tutti voi utenti della comunity. 

Vi scrivo per chiedere informazioni riguardo agli utenti su ebay che fanno offerte. Il nome, l' ID, di ogni utente è nascosto in parte. Quindi non si può risalire a chi fa offerte (cosa che non trovo giusta affatto: nel caso dovrebbe essere l' utente stesso a decidere se nascondere o meno il proprio ID). Grazie a questa scelta di ebay temo che un utente sia stato truffato, e anzi come lui molti altri ( parlo di cifre che superano i 100 euro di molto). Avrei potuto fermarlo se avessi avuto l' opportunità di contattarlo. Ma niente. Inoltre ho provato a chiedere informazioni circa il "disonesto" a negozi da cui aveva acquistato, ma l' esito è stato deludente. Nessuno sembra disposto a collaborare. Le denunce a questo punto servono a ben poco poiché ci vogliono anni e anni e se tutto va bene per ottenere i soldi che ci sono stati rubati si dovrebbe spenderne circa il doppio fra avvocati e quant' altro. E quindi nessuno o quasi va avanti in queste storie poichè ci andrebbe a rimettere. Ma la giustizia dove è finita? Non mi meraviglio che queste persone continuino a fare il loro sporco "lavoro". Comunque nessuno di voi sa come posso rintracciare delle persone che sono state truffate di cui però purtroppo non riesco a vedere il nome completo ? 

E' una cosa urgente... grazie. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)