in data 12-01-2019 14:09
Salve avrei bisogno di un infirmazione. Mi è successo che mi sono arrivate 2 email: una da ebay e una da Connected Conversations che mi invitavano a fare prossimamente dei sondaggi mi chiedevano i miei dati personali.
<desidererei sapere se si tratta veramente di EBAY oppure se si tratta di una truffa. Vi invio il messaggio ricevuto.
Ciao antonella, eBay è costantemente impegnata a migliorare il sito e, in questo senso, nessuno può fornirci consigli più preziosi dei nostri utenti. Desideriamo invitarti a partecipare a ‘Connections’, la Area feedback di eBay su solo invito. Per questo desideriamo invitarti a partecipare a ‘Connections’, l’area feedback di eBay su solo invito. Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e aperte, disponibili a essere da noi contattate per partecipare a ricerche di mercato mirate nel corso dei prossimi 12 mesi e oltre! Ti potrà venire richiesto di rispondere ad alcune domande telefoniche, eseguire un'attività online, partecipare personalmente a un gruppo di discussione o persino incontrare membri del team eBay in un'entusiasmante destinazione! Potrai sempre decidere il grado del tuo coinvolgimento e, ogni volta che deciderai di partecipare a un progetto o a uno dei nostri eventi, riceverai un’adeguata ricompensa. Se sei interessato a partecipare, registrati qui: Partecipa al sondaggio Nelle prossime settimane verrai contattato da un rappresentante di Sparkler, una società indipendente specializzata in ricerche di mercato, che ti fornirà tutte le informazioni su come procedere. La partecipazione all'Area feedback Connections verrà decisa in base all'ordine di registrazione.
Cordiali saluti,
Il team eBay
it@connected-conversations.com <it@connected-conversations.com>
ven 11 gen, 15:38 (22 ore fa)
a
Gentile Utente eBay,
Grazie per l'interesse a partecipare al forum "Connections" di eBay.
Ci siamo sentiti qualche giorno fa per ringraziarti di far parte di questo progetto: sei proprio il tipo di utente che stiamo cercando. Speriamo tu sia ancora interessato/a a partecipare enon vediamo l'ora di conoscere i tuoi punti di vista.
Per diventare utente ufficiale del forum "Connections", clicca sul link di seguito. Potrai quindi registrarti e creare il tuo profilo.
https://it.connected-conversations.com
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarmi scrivendo a - it@connected-conversations.com
Benvenuto/a a bordo!
Il team “Connections”
Aspetto vostra risposta grazie saluti Antonella.
Buongiorno! Anche io ho ricevuto un email che mi invita a fare un sondaggio, con una ricompensa di 30 Euro , ma visto che hanno scritto 30 Euros la cosa già mi puzza! Ma non risco a trovare info per capire se è una truffa