in data 03-12-2014 14:04
Sono un venditore ebay e ieri ho venduto il BABBO NATALE GONFIABILE 240CM CON LUCI LED ad un mio cliente.Il pacco è stato consegnato stamattina e ho ricevuto la telefonata del mio cliente che diceva prima che babbo natale aveva un bucco da qui usciva aria, poi ha detto che era un difetto di cucitura e per agiustarlo mi ha chiesto subito rimborso di € 15,00 concludendo che mi lasciava poi il feedback positivo.Premesso che ogni babbo natale che vendo viene controllato da me prima di spedirlo lo gonfio per vedere che se ci sono difetti e questo babbo natale non li aveva.Quando ho detto al cliente se il babbo natale rimaneva gonfiato? mi ha risposto che rimane gonfiato ma un po moscio e quando gli ho chiesto se mi poteva mandare una foto del articolo ha risposto che non si vedeva sulla foto.
Mi potete aiutare?Grazie.
Vi è successo mai una cosa del genere?
shopping-trendy
gentile utente
sì accade un po' ovunque
i babbi natale gonfiabili spesso fanno i capricci
potrebbe essere colpa del postino che ha causato una scucitura
oppure il babbo natale ha "preso dentro" le corna delle renne mentre girarava attorno alla slitta con in mano i pacchi regalo e si è scucito
le foto non pagano l'occhio in questi casi
perchè non si vede l'aria che esce
certo che un babbo natale moscio è un vero peccato
per non fare errori rispondigli che ti mandi un video dove si veda che è moscio moscio e entanell'audio si s l'aria che esce mettendo la telecamera bella vicina alla perdita aerea
poi gli proponi una sostituzione o un rimborso integrale
DOPO RESO E VERIFICA
deve quindi lui prima rispedire l'oggetto
guarda che spesso ci provano e chiedono soldi... non cascarci
se vuole il rimborso prima deve rispedire l'oggetto
p.s.,
leggendo l'inserzione non capisco se è alto 240 o 290 centimetri
mi sembra una contaddizione che poi ti causa qualche controversia
comunque l'oggetto è bellisssimissimo !!!