in data 27-08-2012 04:33
salve
io avevo acquistato un galaxy s2 I9100 bianco da un certo vendilo-caserta,che poi ha cambiato il nome in microprice-it
http://myworld.ebay.it/microprice-it/&_trksid=p3984.m1439.l2754?clk_rvr_id=380142244565&afsrc=1
dopo quello che è successo a me adesso vendilo-caserta è un altro utente ebay che ha cambiato nome..
vi spiego:
dopo aver acquistato e pagato con paypal mi è arrivato dopo 15 giorni un pacco dalla francia.questo pacco conteneva un mattone.all'inizio non mi sapevo spiegare cosa significasse,non avevo capito che il pacco era di microprice-it...
visto che col passare del tempo non ricevevo il cellulare,e chiedendo al venditore prova di tracciamento vengo a sapere che questo pacco con dentro il mattone era ciò che avevo pagato...immediatamente chiedo spiegazioni al venditore,ma nessuna risposta...decido di aprire contestazione per oggetto non ricevuto chiedendo in termini amichevoli un rimborso o cosa si potesse fare...il venditore non risponde....mi decido a convertire in reclamo e fare denuncia per ottenere lo storno ma cosa succede:alla polizia postale mi dicono che non posso fare denuncia per truffa perchè non ho prove contro di lui,perchè lui poteva dichiarare falsamente di aver spedito da un magazzino francese,comportando una spesa alla polizia per far indagare il francese che spedisce in vece sua....una denuncia contro ignoti dicono che non avrebbe portato a niente...insomma mi hanno fatto capire che le denunce non mi avrebbero portato a niente....
risultato?io ho perso 420 euro e non posso farci NIENTE!!!!
questo qui con lo scudo che spedisce un altro in vece sua puo scampare a qualsiasi cosa!!!
per favore fate girare,e se qualcuno ha qualche consiglio,è sempre ben accetto..