annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa o no?

pillittone
Utente della Community

Buonasera,

Sto incontrando delle difficoltà con ebay a causa di una transazione con un certo venditore il quale mi ha mandato sei email con le quali mi dice di aprire una controversia paypal in quanto non è più in grado di spedire l'oggetto che da lui ho acquistato. Siccome le email sono scritte in un italiano un po' maccheronico mi sono subito preoccupato di inviarle a spoof@ebay. La risposta è stata che non sono autentiche. Da qui in poi ho iniziato a scrivere a ebay e ho ricevuto due risposte tranquillizzanti che mi invitano ad aprire la famosa controversia. Italiano un po' cosi e via anche queste due inoltrate a spoof@ebay. Stessa risposta "Non sono da utente registrato o dal sito ebay"... Adesso sto vedendo movimenti strani, ad esempio ho visto che uno dei dieci utenti che avrebbe acquistato uno dei dieci giochi disponibili in vendita ha lasciato un feedback positivo con il quale dice che l'oggetto non è disponibile e lui è stato subito rimborsato. Vado a vedere la cronologia dei dieci acquirenti e non risulta essereci questo che ha lasciato il commento. Io non ho nessun problema ad aprire una controversia paypal ma nelle motivazioni non esiste il mio caso perché come faccio a dire che non ho ricevuto l'oggetto se nelle condizioni c'è scritto che me lo avrebbe spedito il 31 ottobre? Lui continua a scrivermi che DEVO fare in fretta se voglio che lui mi rimborsi la cifra...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda